fbpx
Scroll to top
  • +39 0324 751501
  • INFO@INNOVABEAUTY.IT
  • VIA GRAMSCI,3 28845 DOMODOSSOLA

Trajet
Corpo

Ogni rituale estetico si svolge secondo un approccio sapiente, dolce e naturale per educare alla cura di sé. Scopri i Trajet Corpo di Innova Beauty rituali estetici professionali con esclusivi prodotti cosmetici di alto prestigio preparati con principi attivi selezionati e combinati in formulazioni innovative e di avanguardia.

Purifica e idrata il tuo corpo con i rituali estetici professionali Innova Beauty.
Regalati o regala un momento di intenso piacere in cui essere libera di sognare e di evadere, per un po’ di tempo, dalla vita di tutti i giorni.

Trattamento rinnovante profondo

Trajet nouvelle peau

Trajet nouvelle peau ha come obiettivo quello di rinnovare lo strato corneo superficiale, stimolando la rigenerazione cellulare; a tal fine, si utilizzano prodotti specifici che permettono di agire in profondità, incrementando la permeabilità cutanea dei principi attivi contenuti rendendo la pelle più levigata, luminosa e ossigenata.

Trattamento detossinante

Trajet detox

Trajet detox utilizza prodotti specifici che agiscono su due fronti: una fase di esfoliazione cutanea, atta a rimuovere le cellule di sfaldamento dello strato corneo, e una seconda fase, in cui si incrementa l’apporto di sostanze nutritive, aumenta l’idratazione cutanea e previene la comparsa di ulteriori inestetismi. Il trattamento dona elasticità alla pelle, illuminandola e rendendola più liscia e setosa al tatto.

Trattamento per cellulite edematosa

Trajet premier drainage

Il trajet premier drainage ha come obiettivo quello di prevenire il manifestarsi degli inestetismi della cellulite, agendo sul microcircolo sanguigno e linfatico aumentando lo smaltimento dei liquidi in eccesso. L’azione combinata di diverse tipologie di prodotti quali oli essenziali puri, creme specifiche e bendaggi concentrati selezionati ad hoc, permettono di incrementare la loro attività riossigenando i tessuti e incrementando l’attività drenante e depurativa.

Trattamento per cellulite fibrosa

Trajet anti-cellulite

Il trajet anti-cellulite tratta l’inestetismo della cellulite fibrosa, ovvero quando i depositi di adipe nei tessuti si uniscono andando a formare piccoli noduli palpabili; le fibre così formatesi impediscono il normale flusso sanguigno, aumentandone la pressione e impedendo il normale smaltimento delle tossine dalle cellule e dai tessuti.

Trattamento per adiposità localizzata

Trajet minceur

Il trajet minceur è studiato per trattare gli inestetismi dell’adiposità localizzata, caratterizzata da accumuli di adipe su zone specifiche come cosce, glutei, fianchi addome e girovita; si differenzia dalla cosiddetta “adiposità generalizzata”, in cui si ha una distribuzione omogenea del tessuto adiposo, ma è concentrata in determinate zone del copro soprattutto quelle più sensibili.

Trattamento rassodante zone delicate

Trajet raffermissante

Il trajet raffermissante è stato ideato per agire sugli effetti dell’inestetismo utilizzando prodotti che tengano conto della sensibilità corporea nella zona interessata; si utilizzano prodotti con diverse attività e formulazione i quali hanno come obiettivo il rassodamento delle zone maggiormente colpite da un rilassamento e una perdita del tono muscolare.

Trattamento tonificante glutei e addome

Trajet tonifiant

Il trajet tonifiant sfrutta le comprovate proprietà tonificanti dell’estratto di caffè verde, il quale grazie alla sua attività, stimola il microcircolo aumentando la capacità drenante del nostro organismo; in sinergia, si utilizzano prodotti atti a tonificare e a rimodellare la silhouette quali il collagene e il burro di karité.

Trattamento sensoriale di rimodellamento completo

Trajet magma

Il trajet magma è un eccellente trattamento per combattere gli inestetismi della cellulite, sfruttando le magnifiche proprietà della lava vulcanica di origine naturale, per prevenirne gli effetti quali adiposità localizzata e rilassamento cutaneo. Utilizzando prodotti contenenti attivi ricercati e d’eccellenza, viene favorita l’eliminazione delle tossine, causa fondamentale della riduzione del microcircolo, aumentando la naturale rigenerazione cellulare.